04/12/14

Let's start!

Aria . 17teen. aussie. 
Traveler. Reader. Wallflower
“I'm afraid I can't explain myself, sir.
Because I am not myself, you see?”  

HERE WE ARE, hi guys and welcome.
Non so mai come presentarmi, ed è una cosa abbastanza imbarazzante. Volevo in tutti i modi evitare di scrivere un post di presentazione, ma non avrebbe senso non farlo. Quindi LET'S HOPE FOR THE BEST. Mi piacciono i libri, la musica, la fotografia e i film. Ogni tanto guardo anche i telefilm, ma ultimamente li ho un po' messi da parte. Questo blog nasce dalla mia esigenza di condividere i miei pensieri sui libri con qualcuno. Non mancheranno di certo post non inerenti ai libri, ma faccio un passo alla volta. SONO OSSESSIONATA DA HARRY POTTER Leggo un po' di tutto, ma principalmente young adult, di quasi tutti i generi. Poi vedrete con il tempo cosa mi piace di più *^* Questo, quindi, sarà un blog sui libri. E sulle mie ossessioni. *un minuto di silenzio per il mio cervello andato a farsi benedire*

Buona serata.
Stay tuned, pubblicherò presto qualcosa.
Un cuoricino per voi 
Aria

1 commento:

  1. Ciao Aria, benvenuta nella bloggosfera!
    Ti capisco, il primo post è imbarazzantissimo xD però sei andata bene, tranquilla u.u
    Ti seguirò con piacere.
    Buona fortuna ^-^

    RispondiElimina

leave me a comment - mi piacerebbe sapere la tua opinione su questo post :)